venerdì 8 maggio 2015

Acquerello al cucchiaio


Oggi ho fatto una puntatina in biblioteca. Ho già da leggere quindi mi sono guardata intorno tanto così... Ma ho trovato questi due libri della foto.
Uno è della sezione psicologia e s'intitola "Il corpo non mente". La cosa mi ha fulminato perchè è una frase in cui credo, che vado ripetendo da una vita eppure nemmeno mi ricordo quando l'ho sentita la prima volta... Ad ogni modo, un libro intitolato così! Non potevo non prenderlo...
L'altro... bè... è una delle mie passioni *_* 
Dimmi di scegliere un dolce per me e io sceglierò un dolce al cucchiaio *_* Quindi per questo fine settimana la missione è farne uno dal libro *_*

Per ora quelli che mi tentano di più sono questi *_*

Zuccotto alla crema



Charlotte alle fragole



Mousse al vino dolce e cardamomo



Mousse al formaggio fresco e lamponi 
(che in verità ho il sospetto che sappia di Fruttolo ma vabbè...)


Mm.. grande indecisione...

Nessun commento:

Posta un commento