sabato 15 agosto 2015

About me :-)


(foto che ho scattato al mare, quest'estate...)

Non ho ancora mai scritto l' "About me "... Il "Chi sono io". Chi c'è dietro la pagina e il blog...
Non so se mi verrà facile perchè non sono abituata a parlare di me, preferisco ascoltare gli altri... Comunque proviamo! 
:-P

Allora... Mi chiamo Anna e ho 36 anni. 

Se qualcuno mi guardasse vedrebbe... Una tipa alta, mora, coi capelli sparati per su come Super Sayan :-D (Anche se con la mia parrucchiera siamo già in fase di valutazione di cambiamento :-)

Ecco, ho appena citato una delle mie amiche. Quindi è un ottimo momento per introdurre una cosa importantissima per me: gli amici intimi.
Tre sono con me da sempre perchè uno è mio fratello e le altre due, amiche, le ho conosciute all'asilo...
Con loro c'è uno scambio quotidiano di messaggi via whatsapp, via facebook... 
Altrimenti al gruppo ristretto si accede per colpo di fulmine :-), com'è capitato con la mia amica parrucchiera. Sono entrata nel suo salone per andare a farci un corso di manicure e... e poi siamo diventate amiche :-)

Dunque dunque... Che altro...

Se fossi un sentimento sarei... L'amore. L'amore dolce, da subito e senza condizioni, come quello che danno i bambini. Bambini con cui, tra l'altro, ho un'affinità speciale. Sono anche lettrice di favole per bambini in biblioteca...

Se la mia anima fosse un fiume, sarebbe sicuramente un corso pieno di tutte le cose che ho imparato negli anni per creare... Dalla cucina... ai lavori sulle unghie... al ricamo... alla scrittura... a tecniche varie per creare oggetti con le mani...

Della lettura, del blog e della pagina direi che ne parlo già abbastanza..! :-D

La forza motrice del mio fiume è senz'altro lo sport... Mi piace la sensazione del sangue che scorre più veloce, rivitalizzando i muscoli, mi piace il benessere che dà, mi piace l'entusiasmo che ti danno le endorfine dopo :-)

Una grande fetta dei miei sentimenti, nella mia vita, è presa dalla famiglia, come per tutti i meridionali. 
Strettamente connesso alla famiglia, perchè è da quello che nasce, è la mia passione per la cucina. Dai normali mangiare e cucinare, alla cucina nei libri e nei film. Persino i videogiochi a cui gioco sono ristoranti! :-D

Mm.. non mi viene altro... il resto si vedrà dal blog... 
That's all! :-)

2 commenti:

  1. Ti conosco molto poco, Anna, e se ti conosco è merito di tuo fratello.
    Eppure mi trovo a scherzare, ridere, condividere così, come se ci si conoscesse da più tempo e anche fisicamente, non solo telematicamente.. vabbè, spesso questo fa parte della magia dei social, ma alla fine della fiera se 'a pelle' ci si sente di rapportarsi può anche essere perché qualcosa di vero c'è.
    A me piace scambiare con te quelle parole, quei commenti, quei messaggi.. sprizzi energia, voglia di fare, voglia di scoprire.. e queste sono le cose che mi hanno colpito e che mi piacciono.
    Il resto.. se deve venire verrà, di quello che c'è vado orgogliosa e ne sono felice! :)

    RispondiElimina
  2. Cara Isa, ti ringrazio delle belle parole, che posso, e sinceramente, reindirizzare ugualmente a te. Ti ho 'conosciuto' tramite mio fratello e ho subito sentito una sintonia a pelle. Ti dirò, non sono il tipo diffidente per le sintonie che nascono in rete, anzi, me ne sono sempre nate di bellissime. Raramente ho preso delle cantonate :-) Posso ricambiare anche il fatto che sei un vulcano di idee e di interessi che mette allegria :-) Perciò è un piacere comunicare con te :-) Per non parlare degli interessi in comune, che sono sempre una manna dal cielo :-) Insomma, ben felice anch'io di comunicare con te, siam tutti contenti :-)))) ^^

    RispondiElimina