mercoledì 3 febbraio 2016

TAG Liebster

Regole del TAG:

- Ringraziare per la nomina (Belial del blog "La Corte" <3 )
- Usare l’immagine in alto
- Proporre 10 domande. Io ho preso quelle che ha scelto Belial perchè all'Acquerello siamo pigri XD...
- Nominare altri 10 blog 

DOMANDE

Avete un obiettivo da raggiungere al momento?

Ho davanti a me una minacciosissima agenda piena di cose da fare, meglio che non la guardo '-.-

Scegliete la musica che vi piace in base ai testi, alla musica che accompagna o alla voce del cantante?

Quasi sempre per il ritmo sostenuto.

Come reagireste se una persona che avete sempre ritenuto intelligente, colta e sempre stimata, a un tratto dicesse una frase o qualcosa che lascia comprendere tutto il suo odio per una situazione che pensavate solo una persona chiusa di mente potesse giudicare tanto male e in modo sbagliato?

Mi capita con alcuni amici. Persone meravigliose e intelligenti che da un momento all'altro cacciano una perla d'intolleranza o di cattiveria. Non ci dò peso. Ho imparato che un conto è dirle, certe cose, e tutt'altro paio di maniche è compierle, certe azioni. So che queste persone alla prova dei fatti sarebbero buone.
E' per questo che non me ne faccio un problema.

A volte avete come la sensazione di non conoscervi appieno?

Sempre. (Maledizione)

Cosa pensate delle censure?

A volte, oziosamente, le vorrei. Senza andare a indagare di come andrebbero regolate seriamente. Mi capita quando vedo certe cose su facebook. Messaggi aggressivi, nostalgìe fasciste, gente che crede ciecamente alle bufale... il classico circo quotidiano che c'è su facebook XD

Avete mai letto qualcosa che vi ha turbato? Avete pensato che quelle parole avreste potute scriverle voi tanto le sentivate vicine e non potevate che continuare a leggere, incantati da quella riflessione che scorreva davanti a voi? Non parlo di libri o di racconti ma di riflessioni.

Per la milionesima volta: sì, mi riconoscevo nella crisi della protagonista in "Pane cose e cappuccino" di Fannie Flagg.

Per svolgere delle attività vi lasciate guidare da schemi prestabiliti o liste di qualche sorta?

Faccio un minuzioso progetto e poi non lo seguo e vado a estro del momento, è più forte di me.

Come vi ponete davanti a qualcosa che non conoscete? Siete curiosi o non vi interessa?

Eh, dipende dalla cosa. Domanda troppo ampia XD

La vostra fiaba preferita? Perchè?

La bambina saggia. E Cenerentola.

A cosa stai pensando?

Al regalo che ho appena fatto ad un'amica. Non vedo l'ora che le arrivi per sapere che ne pensa :D

Come al solito non nomino nessuno, ma chi vuole può farlo e che mi avvisi, che poi voglio passare a leggere! :D

4 commenti:

  1. Risposte
    1. ... manca poco! ^_^ (rullo di tamburi...)

      Elimina
  2. Tesoro bello te ne lascio un altro!
    https://raccontidalpassato.wordpress.com/2016/02/05/lo-schifo-tag/

    Stavolta niente BRAND però :D

    RispondiElimina
  3. Scena indimenticabile, il brand u.u Lo avevo appena visto, è il tag dello schifo, mi ero giusto chiesta "Chissà se Laura mi nomina" :D

    RispondiElimina