martedì 31 maggio 2016

La rubrica del martedì: Un racconto & Un caffè ^_^


Cosa racconterei ai miei lettori 
se fossimo seduti insieme a prendere un caffè..? 

*

... Oggi vi racconterei qualcosa di me.
Vi racconterei com'è cominciata la mia storia.
Vi racconterei che il caffè ha un ruolo fondamentale nella mia vita da prima che io nascessi :-) 
Dovete sapere che la mia mamma, una bellissima, intraprendente quindicenne, ha dovuto bere parecchi bicchieri di latte macchiato per farsi notare da mio padre.
E'andata così. Mia madre lavorava in una fabbrica, poco lontano da lì stava il negozio in cui lavorava mio padre e, ancora oltre, un bar.
All'epoca mio padre era un bellissimo commesso di negozio di abbigliamento, pieno di ragazze, e ci voleva impegno per attirare la sua attenzione..!
Mia madre faceva tutti i giorni la strada fabbrica-bar per passare davanti al negozio e farsi notare da mio padre. E una volta arrivata lì, cosa ordinava..? Latte macchiato!
... Oggi dice che non ne beve uno neanche se l'ammazzano.
Quanto l'ammiro, io tutto sto impegno non l'ho mai messo per nessuno..! :-D
Funzionò..? Bè sì, si vede di sì se oggi sono qui :-)

*

E questa era la prima puntata della rubrica del martedì! ^_^
Spero vi sia piaciuta, con questo mio piccolo spazio ci rileggiamo il prossimo martedì! ^_^

4 commenti:

  1. Ah come capisco la tua mamma, anche io ho dovuto conquistare la mia dolce metà... ma a suon di coca e rum visto che lavoravamo assieme in una discoteca :) è stato piuttosto faticoso, per il mio fegato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha urca, coca e rum! :D In effetti molto meno impegnativo il latte macchiato! :D Mi hai fatto tanto ridere :D Bacioni

      Elimina
  2. Ahahahahah Virgy XD
    Non so se sia stato meglio per te o per la mamma di Anna ghghghgh
    Però è curioso vedere cosa si fa per amore.. :) e soprattutto, non un amore qualsiasi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio vero, Cavallari... E comunque mi sa che è stato più facile per mia madre, coca e rum è molto più impegnativo! :D

      Elimina