lunedì 30 maggio 2016

Presentazione nuova rubrica ^_^

Di recente ho attraversato un periodo di crisi creativa, con il blog. 
Cose che capitano, potevo chiudere il blog, potevo riaprirlo, potevo prendermi una pausa... Ma quando ho pensato di chiudere il blog, mi è dispiaciuto.
E' stato un segnale utile, mi sono resa conto che ci tenevo ancora.
... D'altro canto, come potevo riprendere slancio..?

Sicuramente potevo impegnarmi con le letture in sospeso. O potevo iniziare qualcosa di nuovo, ma cosa..?
Mi sono confidata con le mie amiche blogger e l'idea mi è venuta dalla mia carissima Lo Curtina.
Esiste questo sito che dà tante belle idee su come tenere un blog, che soprattutto dà ispirazioni su cosa scrivere. Perfetto per le persone bloccate come me..!
Lì ho trovato uno spunto molto carino. Lo riporto qui:


Cosa racconterei ai miei lettori 
se fossimo seduti insieme a prendere un caffè..? 

Ho pensato di fare di questa idea tanto carina una mia piccola rubrica del martedì.
Un piccolo spazio in cui racconto qualcosa, potrà essere un mio pensiero, qualcosa su di me, qualcosa di divertente che mi è capitato... Qualsiasi cosa. 
L'idea iniziale è questa, poi so che con il blog le cose prenderanno la direzione che vogliono loro, sempre imprevista, quindi vedremo cosa diventerà ^_^

E questa era la novità, la rubrica del martedì..! ^_^ Da domani! :-D

5 commenti:

  1. Ti confesso che anch'io ho attraversato momenti di crisi nella mia carriera di blogger. So che difficile da credere, ma è così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai? Ma veramente difficile..! Quand'era, fra il giorno di creazione del blog e quello successivo di chiusura..? :D

      Elimina