lunedì 9 maggio 2016

Rubrica "L'Attimo nel Bosco": Una foto dalle nostre giornate :-)


Bentornati a L'Attimo nel Bosco, la rubrica con Isabella de "Il Bosco dei Sogni Fantastici" :-)
Ogni lunedì io e Isa ci raccontiamo su un tema, che scegliamo a turno. 
Questa settimana toccava a me proporre l'argomento e ho lanciato a Isa l'idea di fotografare con il cellulare qualcosa che attirava la nostra attenzione, durante le nostre giornate...

E così ecco la mia foto! :-)
Le darò anche un titolo...


Il saggio


Ho scattato questa foto ieri, al parco della cittadina accanto alla mia. Questo albero è meraviglioso, grandissimo. Se ci fate caso, in basso sulla sinistra, c'è una coppia sdraiata a prendere il sole... Un'ottimo idea, lì sotto è un sogno..!
Ieri era una bellissima giornata, c'era un sole caldissimo, il cielo era azzurro e questo parco, con il grande saggio al centro e tutto quel verde rasserenante intorno, era proprio un paradiso... Il posto ideale per andare a passarci un pomeriggio con amici, in famiglia o, come la coppia della foto, con il fidanzato.
Io me ne stavo su una delle pittoresche panchine che circondano il parco, fatte di legno laccato di rosso, e mangiavo una coppetta di gelato alla crema, e il sole caldo sul viso era bellissimo e invitava ad una bella pennica... 

... E che foto avrà scattato Isa..? Andate a vedere! :-)

Con L'Attimo nel Bosco è tutto per oggi, al prossimo lunedì! :-)

6 commenti:

  1. Bellissima foto, ti invidio la possibilità di andare in un parco così bello e godersi quell'albero con un buon libro. **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Una cosa che c'è qui, effettivamente, è che c'è tanta, e bella, natura :) Quando comincia questa stagione vado sempre a leggere al parco, e con il sole caldo sul viso è davvero un Paradiso *_*

      Elimina
  2. Che bello! Di un'imponenza statuaria bellissima!! *__*

    RispondiElimina
  3. MAgari non prendevano il sole XD Si erano solo sdraiati, sai quante volte... specie perchè al mio lui non piace il sole XD e a me si ustiona la testa a velocità 0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo Curtina voleva alludere che quei due stavano facendo le cosacce sotto l'albero u.u

      Elimina