mercoledì 15 giugno 2016

Ritratto di scrivania ^_^

Il post di oggi nasce da questa idea del Daily Post, che invita a condividere nel blog anche qualcosa della nostra casa... 
Io ho scelto:

La mia scrivania, da cui scrivo i miei post :-)



E infatti al centro della scrivania si può vedere il computer portatile, il mouse (nero) e il tablet per leggere (quello con la custodia azzurra ^_^).
Come si può vedere dalla foto, i colori che preferisco sono il rosa, l'azzurro, il bianco e il giallo, sono quelli mi trasmettono più armonia :-)
C'è parecchia roba che riguarda il mio passatempo di colorare disegni... A sinistra c'è il mio mucchio di giornali da colorare ma non si vedono, stanno sotto gli occhiali. Se guardate sul perlinato poi, vedrete uno dei disegni che ho colorato, il pavone, incorniciato e appeso. Sempre appoggiato al perlinato, su quel giornale piccolo aperto lì vicino, c'è il disegno che sto colorando in questo momento. 
Mi piace fare delle pause e tenerlo in vista ad una certa distanza mentre lo coloro, per riflettere su come voglio continuare a colorare.
Ah lì in mezzo c'è un orsetto in una ciotola, immerso in una serie di bigliettini rosa. Uso i bigliettini per estrarre il prossimo libro per la Reading Challenge :-D
A destra del pc poi, ci sono tutti i miei colori.
Quei tre vasetti di latta rosa in origine erano vasi da fiori. Poi io ho deciso di usarli per tenerci i colori, semplicemente perchè veniva troppo carino *_*. Sono divisi in pastelli, pennarelli e evidenziatori.
Nell'angolo in basso a destra ci sono i libri delle lingue di cui ho frequentato i corsi fino a maggio e che ogni tanto ripasso: in cima c'è la grammatica di russo.
Infine, penso che la cosa più buffa che ci sia sulla mia scrivania sia (nell'angolo in alto a destra) una ciotola dove dovrebbero esserci delle caramelle e invece ci sono in tutto un paio di caramelle e tipo 5-6 tipi di burrocacao diversi, una delle mie fissazioni :-D

... E questa era la mia scrivania, la scrivania da cui scrivo i miei post :-)

La vostra ha qualcosa di particolare..? La ciotola con i burrocacao non credo..! :D

Al prossimo post..! ^_^

8 commenti:

  1. Ahhahahah ma che tag divertente :) hai una scrivania carinissima, da quello che si nota sei molto complicata come persona :) (complimento ) ti piacciono tante cose ed è una cosa davvero bella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Mai commento fu più azzeccato... 'Complicata e ti piacciono tante cose', mi hai tagliato proprio bene il vestito addosso :D Un bacione

      Elimina
  2. LA ciotola con le caramelle che non mangio? Il riccio magnetico dove tengo gli aghi? l'ape di peluche come puntaspilli? No... direi che è normale la mia scrivania... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo Curto che fa, cincischia? Esca la foto del riccio e dell'ape di peluche... E anche la ciotola con le caramelle..!

      Elimina
  3. Sei super ordinata, sulla mia c'è il caos Ahahahaha baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questione di sopravvivenza, Virgi, ci tengo talmente tante cose sopra che se non tengo in ordine non trovo nemmeno me là in mezzo :D Baci

      Elimina
  4. Uau, che brava! Sulla mia scrivania c'è ordine solo nelle prime 8 ore dalla rimessa a posto, dopodiché c'è il delirio XD
    no, niente ciotola di burrocacao (c'è anche il mio *_* ghghgh) e nemmeno di caramelle non mangiate, perché alla scrivania poi si siede il moroso e se le magna tutte XD
    Presenti, come da te, i barattoli coi colori (matite ^^), gli astucci con evidenziatori e penne varie.
    Ah, a proposito.. grazie per avermi ricordato che tra poco mi metto a riordinare ;) sono ispirata! ghghgh
    Magari poi ti mando una foto del capolavoro ghghghg

    RispondiElimina
  5. sì hai visto Cavallaribus-Occhi di falco :D c'è anche il tuo regalo di Natale! *_* Sììì, aspetto la foto *_*

    RispondiElimina