sabato 4 giugno 2016

TAG: Liebster Award



Ho risposto al TAG del Liebster già un milione di volte. Rispondo di nuovo stavolta sono perchè mi ha nominato la mia meravigliosa Lo Curtina a cui per principio non nego nulla.
Anche se mi ha messo ben in difficoltà con le undici domande che si è inventata e ho dovuto sudare qualche camicia per trovare cosa rispondere.


Vediamo le regole:

1) Rispondere alle 11 domande di chi vi nomina.
2) Formulate 11 ulteriori domande a vostra scelta 
3) Nominate 11 blog e avvisateli
4) Inserire nel post il distintivo del Liebster Award

Alessia mi chiede di scrivere:

11 cose che amate\odiate o mal sopportate. Ogni punto deve avere SIA una cosa che odiate SIA una cosa che amate, possibilmente che siano collegate XP (esempio: odio il mare, ma amo la sensazione della sabbia. Oh, è un esempio, io amo il mare XD)

La difficoltà delle domande inventate sta nel fatto che quando penso a qualcosa che odio non mi viene in mente mai niente XD Comunque mi sono impegnata ed ecco qui:

1 Odio la pioggia se devo uscire ma amo guardare dalla finestra i colori del giardino, dell'erba e degli alberi, tutti bagnati, più scuri e lucenti
2 Odio la pioggia ma amo il profumo della terra bagnata
3 Odio il freddo ma amo stare a casa col piumone quando è inverno
4 Odio l'uvetta ma amo il profumo dello strudel che cuoce in casa (per tagliare la testa al toro, non lo facciamo senza uvetta XD)
5 Odio la confusione delle grandi città ma amo il senso di vitalità che mi danno
6 Odio l'infinita opera di tutti quei trattativi che dobbiamo fare noi donne per un minimo di bellezza base ma amo la sensazione di essere più a posto quando li ho fatti
7 Odio la solitudine ma la amo (questo è incomprensibile, lo so, ma è semplicemente così, non capisco neanch'io)
8 Odio il fantasy ma amo la sensazione di riconciliazione con l'anima che mi dà leggerli
9 Odio i libri romantici ma amo la sensazione di rilassamento che mi danno (quando ne leggo uno, raramente XD)
10 Odio i concerti ma qualche volta che ci sono andata mi sono piaciuti (per la cronaca: Max Gazzè; Paola e Chiara)
11 Odio gli orologi ma se è uno bello che ho (tutto azzurro e luccicante) decisamente amo guardarlo

Perdonatemi forever se non mi invento altre domande nè nomino nessuno, trovo che il Liebster sia un affettuoso riconoscimento e mi fa piacere, ma ormai gira da tanto tempo, c'è gente che l'ha fatto un milione di volte e inizia a sembrare una persecuzione XD
Quindi non invento niente e non nomino nessuno. Se volete, per questo mi auto assegno dopo il Liebster, subito accanto, il marchio dell'ignominia XD

Ciau baci a tutti! :D

Nessun commento:

Posta un commento