lunedì 18 luglio 2016

Rubrica "L'Attimo nel Bosco": Supereroi


Buon lunedì e bentornati a L'Attimo nel Bosco, la rubrica che tengo con l'amica Isabella del blog Il Bosco dei Sogni Fantastici.
Ogni settimana Isa e io ci raccontiamo su un tema che scegliamo a turno e stavolta toccava a Isa scegliere.
Devo dire che dopo tanti lunedì è difficile avere ancora idee ma stavolta Isa ha avuto parecchia fantasia.
Ecco la sua idea, detta proprio con le parole con cui l'ha scritta in chat:

Vieni scelto come nuovo eroe per la tua città.
Quali superpoteri vorresti avere?
Eroe mascherato eh, tipo batman


Ci ho pensato a lungo ed è così che io immagino la cosa. Vorrei assolutamente poter fare i salti mozzafiato che fa Spiderman nel film, saltando dal basso a grandissime altezze, attraversando l'aria velocissimo e leggero...


Ma non m'ispira l'idea di essere un ragno, terrei solo il potere di saltare in quel modo, di attraversare grandi distanze con un salto, e ovviamente ci potrebbe stare il pacchetto standard super eroe XD, come avere molta forza, e una tuta invulnerabile sennò i criminali come li combatto XD E quando non salto, voglio la supercorsa *_* Per sentire il vento addosso mentre corro a tutta velocità da un luogo all'altro *_*


La tuta me la immagino nei toni del giallo e non voglio il mantello. Sulla maschera, gialla ovviamente, ci sarebbero delle fiamme laterali (cosa c'entrano? che importa! XD) Potrei avere una J sul davanti: Super Jump Girl *_*

In alternativa, se non mi concedono il super salto, voglio essere lei, la migliore, Paperinika!! :D


... E direi che per oggi il mio bambino interiore ha giocato con la fantasia :D
Passo la palla a Isa, vediamo che supereroe vorrebbe essere lei :-)

Con L'Attimo nel Bosco ci rileggiamo lunedì! :-)

2 commenti:

  1. Ahahahaha io avevo Paperinik, e tu Lei *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto ^^ mi sa che per l'ennesima volta non ti è rimasto il mio commento da cellulare.. i potenti mezzi della tecnologia..

      Elimina