giovedì 3 novembre 2016

Rubrica "I colori della corte Raynor": Terra


Buon giovedì! E' il giorno della rubrica con le amiche blogger Alice e Alessia :-)
Anche questo giovedì, con il tema, continuiamo la serie sugli elementi e ne rimane uno solo, scelto da Alessia:

Terra




Così sono partita alla ricerca di citazioni... E una mi ha colpito subito...

La terra è un bel posto


e per essa vale la pena di lottare.


(Ernest Hemingway)


Vi ricorda niente..? A me ha fatto subito pensare a questo...




La scena in cui Sam dice: "C'è del buono in questo mondo, padron Frodo, è giusto combattere per questo".
Mi è sempre piaciuta quella frase. A volte alle domande importanti non ci sono risposte specifiche, e dettagliate. Forse quello che conta è più trasmettere un pò di fiducia, di fede nel fatto che qualcosa di buono c'è, che ci si crede... Il resto si chiarirà più avanti.
E a voi è venuta in mente Il signore degli anelli quando avete letto..?
Chissà nei vostri pensieri che pensate, di cosa ci sia di buono in questo mondo :-)
Passate a leggere cos'hanno scelto sul tema Alice e Alessia ..!
I colori della corte Raynor torna il prossimo giovedì! :-)

4 commenti:

  1. Sai che non avevo connesso quando me l'hai mandata in privato alla rubrica? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che non mi leggi Lo Curtina, sto fatto ormai è storia XD <3

      Elimina
    2. Non ho detto che non ti leggo, solo che non ho collegato la frase al tema XD

      Elimina