giovedì 16 novembre 2017

Rubrica "I colori della corte Raynor": Aldilà


Benvenuti alla rubrica che tengo con le amiche Alice e Alessia <3
Oggi toccava a me scegliere il tema e ho scelto

L'Aldilà

... Come ha commentato Alessia: "Che allegria!". Ma sono ormai svariati anni che all'indirizzo di Alessia indirizziamo Disonore su di lei, su tutta la sua famiglia e sulla sua mucca, quindi non teniamo molto conto della sua opionione........... <3 Pertanto... Ecco la mia citazione..!



"Visto sulla lapide di un ateo: "Qui giace un ateo vestito di tutto punto 
e senza un posto dove andare!"
(Bob Phillips)

... Di solito mi piace filosofeggiare, con le citazioni. Oggi ne ho scelta una comica ma fino a un certo punto. Voglio dire, quest'uomo non credeva in Dio ma con la sua citazione mi sembra ironico fino ad un certo punto... Mi piace pensare che nella sua intelligente ironia ci sia anche la consapevolezza di essere molto più solo, senza Dio. 
... Quindi come al solito ho filosofeggiato.
... E quale citazione avranno scelto Alice e Alessia..?
Andate a vedere! :-)

I colori della corte Raynor torna il prossimo giovedì..! :-)

2 commenti:

  1. "... Come ha commentato Alessia: "Che allegria!". Ma sono ormai svariati anni che all'indirizzo di Alessia indirizziamo Disonore su di lei, su tutta la sua famiglia e sulla sua mucca, quindi non teniamo molto conto della sua opionione........... <3" --> Ahaha povera Ale <3

    Comunque sì, senza Dio ci si sente molto più soli

    RispondiElimina