giovedì 4 aprile 2019

Sciare per "I colori della corte Raynor"


Buon giovedì e benvenuti alla rubrica che tengo con le amiche blogger La Corte e Alice. Il tema di oggi è stato scelto da Alice ed è

Sciare

... Forse quando lo ha scelto aveva voglia di andare a sciare :) Si troverebbe bene qui, in questi giorni le montagne friulane sono piene di neve...
A me sciare ha sempre terrorizzato. Quando ero piccola andavo a fare sci di fondo coi miei ma il momento alto della mia giornata era quando mangiavo il panino o la merenda, per dire che tipo ero (e sono) :D
Quindi con la mia citazione ho voluto ampiamente ironizzare sul mio terrore...



" Sciare? Io non pratico nessuno sport 
con le ambulanze ai piedi della collina "
(Erma Bombeck)

E sul mio terrore ho detto tutto, direi :D
Leggete le citazioni di La Corte e Alice !
I colori della corte Raynor torna il prossimo giovedì..! :)

2 commenti:

  1. Sì avevo tanta voglia di sciare u.u non lo faccio da anni!
    Comunque nu per il terrore :( e comunque mangiare in montagna dopo una lunga giornata è la cosa più bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco, ora capisco la scelta del tema :D Dai, era simpatica la citazione XD

      Elimina