martedì 28 luglio 2015

Novità: L'acquerello è diventato tappa di Blog Tour!! :-)


L' Aquerello di un attimo inaugura una nuova attività! :-)
Ho infatti dato la mia disponibilità a diventare una TAPPA di un BLOG TOUR, perciò parliamo di cos'è un Blog Tour :-)
Io lo spiego in modo semplice ma sul blog di Isa trovate un post che lo spiega bene :-)

Allora, mettiamo che siete uno scrittore e volete promuovere il vostro libro... Sarete ospiti, a tappe, di una serie di blog e parlerete del vostro libro. Questo è il Blog Tour :-)

La pagina Facebook BLOG TOUR - parti anche tu , a cui ho aderito col mio blog, si occupa di organizzare i Blog Tour :-)

Il primo Blog Tour a cui L'acquerello di un attimo parteciperà andrà dal 27 agosto al 6 settembre (11 tappe, 11 blog... ) e promuoverà il libro di Silvia Marchesini, dal titolo: "Prima del solstizio d'inverno"... Nel blog di Consuelo "The Secret Diary" trovate la recensione :-)

Ogni tappa del tour ospiterà di volta in volta interviste all'autrice, iniziative, tappe dedicate alla descrizione dei personaggi, la descrizione dettagliata del Tour la pubblicherò quando sarà pubblica, per ora:

27/08
28/08
29/08
30/08
31/08 - Noi Acquerello arriviamo qui! :-) Questa è la tappa che ospitiamo noi ed è dedicata ad un personaggio del libro, che si racconterà da noi :-)
01/09 - 
02/09 - 
03/09 - 
04/09 - 
05/09 - 
06/09 - 


Molto emozionata per questa novità! :-) Stay tuned! :-)

2 commenti: