giovedì 16 marzo 2017

Rubrica "I colori della corte Raynor": Promessa


... Giovedì! Giorno della rubrica delle citazioni, con le mie meravigliose compagne, Alice e Alessia <3
Il tema di stasera è stato scelto da Alice ed è:

Promessa

Ho faticato a trovare una citazione che mi piacesse su questo tema, finchè ne ho vista una che mi ha ricordato un periodo bellissimo della mia vita...


... Era il lontano (lontanissimo..!) 1997 e io andavo al cinema a caso a vedere "Titanic"... Del tutto imprevedibilmente visto che non sono un tipo romantico, me ne innamoravo perdutamente. Non so quante volte ho guardato quel film lunghissimo, che dura ben tre ore...
Quindi la mia frase è tratta dal film e il suo messaggio è di non arrendersi mai, nella vita:


E Rose diventa una donna coraggiosa perchè per un breve ma intenso periodo un uomo l'ha amata veramente... Al punto tale da farle un'unica richiesta: essere felice.

... E questa era la mia citazione del giorno. 
Quali saranno quelle di Alice e Alessia..?
I colori della corte Raynor torna il prossimo giovedì! :-) 

6 commenti:

  1. Ma sai che io non ho mai visto il film? Comunque è davvero una gran bella frase ^^ ma credo non renda allo stesso modo dato che non ho visto il film

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dubito che sia il tuo genere il film :D Però è vero, è bella <3

      Elimina
  2. Risposte
    1. Che bello un amore incondizionato, rivolto totalmente al bene dell'altro... fantastico!
      Piace molto anche a me questa frase...
      Alla faccia che non sei romantica ^_^
      qual è questo film? Lo devo vedere!
      Buona giornata <3

      Elimina
  3. ops non so cosa sto combinando questa mattina... ho fatto un pasticcio ^_^° sorry, sorry

    RispondiElimina
  4. Non fa niente Sara :) Comunque era "Titanic", il film. Sono romantica per cose che valgono la pena, evidentemente ;) Buona serata a te :)

    RispondiElimina