martedì 2 febbraio 2016

TAG 30 Beauty Questions



Oggi rispondo  al TAG 30 Beauty Questions!
Sono stata nominata dalla cara da Lexla Laura, e la ringrazio per aver pensato a me! :-*

Bisogna rispondere a 30 domande, quindi ecco come ho risposto! :-)

1. Qual è stato il tuo primo prodotto make-up?

Penso una trousse... all'epoca di usava tanto regalarle. Finivi per averne tre o quattro, con colori secchissimi e che non usavi MAI.

2. Qual è il tuo mascara ideale? Ne hai trovato uno che soddisfa le tue aspettative?

Assolutamente no, li uso a caso. Basta che siano neri. O di altri colori, se mi servono. Al massimo se scopro che non è buono non ricompro proprio quello.

3. Il tuo fondotinta che tipo di coprenza deve avere?

Mi piace leggerissimo e di tono chiaro, chiarissimo. Del resto sono praticamente bianca...

4. Brand High End preferito?

Non ho la più pallida idea di cosa sia -.-

5. Qual è il brand cosmetico che hai sempre voluto provare e non hai ancora provato?

Come sopra. Ma se si parla di preferenze, ripeto, vado a caso, a ispirazione del momento.

6. Brand Low cost preferito?

Io compro TUTTO, low cost.

7. Indossi le ciglia finte?

BUAHHAHAHAH Una volta ho provato... indegne, mi stavano malissimo. Sembrava carnevale XD Le ho tolte e ne ho persa una. Un giorno facendo ginnastica per terra, l'ho ritrovata, era attaccata al battiscopa... robe che morivo dal ridere! :D

8. Qual è il prodotto cosmetico/beauty con il quale non esci mai di casa senza averlo indossato?

Sinceramente? Sono dipendente dal burrocacao. Il resto è un optional.

9. Qual è il prodotto beauty che ami di più?

Gli ombretti. Perchè mi piace pastrocciare coi colori *_*

10. Quanto spesso acquisti prodotti il make-up? Acquisti un po’ alla volta o tutto insieme?

Quando mi servono... Se ho finito qualcosa o se mi servono per un'occasione particolare.

11. Hai un budget o spendi in libertà?

Spendo veramente poco per ste cose...

12. Utilizzi i buoni sconto o i coupon quanto acquisti il make-up?

Non sapevo neanche che esistessero...

13. Qual è il tipo di prodotto che acquisti maggiormente? 

Diciamo che il mascara finisce presto...

14. C’è un brand che proprio non sopporti?

Ah ma per brand s'intende marca? Allora non lo so XD

15. Cerchi di evitare prodotti che contengono parabeni e solfati?

Mm -.-

16. Qual è il tuo posto preferito per acquistare il make-up?

Mi piace andare con la mia migliore amica da Kiko o da Pupa, se siamo in un centro commerciale, ma in verità compro più spesso al Dm Market.

17. Ami provare nuovi prodotti skincare o ti affidi alla solita routine?

Quello sì, ogni tanto vario. Prodotti per la pulizia, maschere... con quelli mi diverto abbastanza a cambiare.
Per esempio mi ricordo tempo fa che ho comprato una maschera pensando fosse argilla e ho scoperto che era fatta di gel trasparente... Nuu, mi piacciono le maschere coprenti <3

18. Marca preferita per i prodotti corpo?

Nessuno. Basta che abbiamo un profumo buono ma delicato. 

19. Se potessi acquistare da un unico brand, quale sarebbe?

Non saprei... A parte che non ho tutta sta conoscenza, in ogni caso mi piace cambiare quindi difficile che mi
atterrei ad un solo brand...

20. Qual è secondo te il brand che ha il packaging migliore?

Ormai un pò tutte ci fanno caso secondo me...

21. Qual è la celebrity che secondo te ha il make-up più curato?

Al massimo potrei dire Clio, ovviamente direi, è sempre truccata molto bene...

22. Fai parte di qualche community online?

No.

23. Beauty Gurus preferite?

Un periodo ho provato a seguire Clio o Mikeligna o un'altra di cui non ricordo il nome ma non essendo un interesse per cui vado matta dopo un pò smetto XD

24. Ti piacciono i prodotti versatili come ad esempio le tinte adatte alle labbra e alle guance?

No... che roba strana è XD

25. Come te la cavi con l’applicazione del make-up?

Penso di essere molto semplice...

26. Usi il primer per il trucco occhi?

No.

27. Quanti sono i prodotti per capelli che usi giornalmente?

Giornalmente solo il gel...

28. Cosa applichi prima il correttore o il fondotinta?

Fondotinta. Correttore non lo uso...

29. Hai mai preso in considerazione il fatto di frequentare un corso make-up?

Sarebbe carino...

30. Cosa ami del make-up?

Giocare col colore ^_^

Al solito non nomino nessuno, ma chi vuole può farlo e se lo fate avvisatemi che voglio passare a leggere ^_^

7 commenti:

  1. Ahahaah ma alla fine sto Brand ti piace XDXD
    lo farò anche io.. lo metto in lista ghghgh

    RispondiElimina
  2. È tutta questione di brand XD
    Io compro solo Essence e Kiko praticamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una grande esperta della parola Brand, come si è visto XD Essence non ho mai provato, ma KIko sì *_*

      Elimina
    2. Essence anche a me piace da morire e soprattutto lo trovo qui vicino casa. ^^
      Kiko no, tocca andare fino a Turin.. ossia 1 ora di viaggio.
      Per cui se vado per altro passo, sennò niente ^^

      Elimina
    3. Tutte esperte di trucco qui u.u Ma come gestisco io la parola brand, nessuno..! :D

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina