giovedì 30 giugno 2016

Strega Comanda Colore: TAG


Finalmente un tag un pò diverso dal solito ^_^ Quindi anche se non ero stata nominata, ho costretto la mia cara lo Curtina che non lo aveva ancora fatto (vergogna & disonore) a nominarmi...
Ecco dunque LE REGOLE:

- Usare l’immagine del Tag
- Citare l’inventore del Tag (bloody ivy) e ringraziare chi vi ha nominato: Grazie del pensiero spontaneo, Lo Curtina
- Trovare e illustrare brevemente:
1) Una cosa che si legge (un libro, con la copertina o con un disegno in copertina dove quel colore prevalga)
2) Una cosa che si indossa (capi di abbigliamento, collane, borsa, giacca, trucco…),
3) Una cosa che si mangia/beve

Chi non riesce a trovare le 3 cose di quel colore verrà acchiappato dalla Strega!!! 🙂 🙂 🙂

I Blogger nominati acquistano il ruolo della Strega e, con la frase STREGA COMANDA COLORE, scelgono il colore a chi nominano nel Tag.

Il colore scelto da Lo Curtina è: VIOLA

Ecco le mie scelte :-)

1) Una cosa che si legge (un libro, con la copertina o con un disegno in copertina dove quel colore prevalga)


Ho preso questo racconto per la Reading Challenge 2016. Doveva essere breve e questo lo era.
Delicato, struggente e surreale :-)

2) Una cosa che si indossa (capi di abbigliamento, collane, borsa, giacca, trucco…)



Amo la bigiotteria e queste sono due delle mie collane viola ^_^

3) Una cosa che si mangia/beve



La melanzana viola è molto più delicata di quella nera. Mi piace, anche se più di tutte mi piace quella bianca, che è un pò difficile da trovare ^_^

Fatto..! 

E ora... STREGA COMANDA COLOR......... ARANCIONE!

E nomino a trovare delle cose arancioni...

- Isabella de Il Bosco dei Sogni Fantastici

- Francesca di Briciole sul sentiero

- Clarissa di Questione di libri

- Alisya di Un libro nel cassetto!

Buon TAG! :-)

8 commenti:

  1. Mi avevi detto che ne avevi tanti u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ricordo quello che dico, Lo Curto, dovrebbe saperlo u.u

      Elimina
  2. Beeeeello!!!
    Devo ingegnarmi, allora, nel trovare qualcosa di arancione *__*
    Ti farò sapere, Streghetta cara!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo tag!! Lo avrei fatto anche senza nomina! XD

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per avermi taggata!
    Lo farò quanto prima. :)

    RispondiElimina