giovedì 6 ottobre 2016

Rubrica "I colori della corte Raynor": L'illusione


Bentornati alla rubrica del giovedì con le amiche blogger Alice e Alessia.
Questa settimana il tema è stato scelto da Alice ed è:

L'illusione

... Come al solito siamo quindi partite alla ricerca di citazioni sul tema, ecco la mia:-)




La paura è un ostacolo per molto persone, 
ma è un'illusione per me.

Michael Jordan

... Tutti i torti non li ha. La paura non è certo costituita da un ostacolo materiale. Molto più spesso i conti del vero problema sono da farsi semplicemente con la nostra paura. Con la paura della paura. 
Insomma, un'illusione. In ogni caso, non è facile. Ci sarà un motivo per cui non siamo tutti Michael Jordan, intendo dei grandi in ciò che facciamo. Credo che la grandezza di Michael Jordan stesse proprio in uno spirito forte :-)

E questa era la mia citazione! E quali citazioni avranno scelto Alessia e Alice..?
Andate a leggere! ^_^
I colori della corte Raynor torna il prossimo giovedì! ^_^ 

4 commenti:

  1. Bellissima la frase (questa me la segno nel mio documento), però io conosco Michale Jordan solo tramite Space Jam XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè, io non voglio spacciarmi per conoscitrice di Jordan.. Al contrario ti dico che quando cerco la citazione per il giovedì finisco per scoprire cose nuove e interessanti.. Come Jordan appunto, questa frase, e le altre sue. Ho scoperto che non era una perla isolata ma che di frasi interessanti, diciamo di psicologia sportiva che comunque possono essere valide anche per la vita in generale, ne ha dette molte.. Insomma, non solo un grande sportivo..

      Elimina
  2. Molto bella la frase ^^ Jordan è un personaggio che ammiro molto ma come Alessia, lo conosco poco e solo attraverso Space Jam xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, vi piace Space Jam, ho capito :D Fingiamo di essere esperti di basket e del suo pensiero dai, fa più figo u.u

      Elimina