giovedì 31 gennaio 2019

Corte per "I colori della corte Raynor"


Buon giovedì, oggi è il giorno della rubrica con le amiche blogger La Corte e Alice. Il tema di oggi è stato scelto da Alice ed è:

Corte

... Si può intendere la parola "corte" come "corte reale", o come "corteggiamento". Probabilmente era la meno indicata ma io ho scelto la seconda XD


" Tra corteggiatori di pari qualità/
uno è il pretendente da preferire/
questo corteggiatore è il migliore/ 
perchè la sua stessa natura è amore. "
(Kama Sutra)

... Io direi che non c'è nulla da commentare, credo che questa citazione sia bella a tal punto da dire tutto...
Che citazione avranno scelto La Corte e Alice ..?
Al prossimo giovedì..!

4 commenti:

  1. In realtà c'è anche corte intesa come cortile u.u
    Curioso, non avrei mai pensato al Kama Sutra per una citazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... Modestamente sono originale XD :P Urca, mi era sfuggita l'accezione come cortile...

      Elimina
  2. io pensavo alla corte come corte dei miracoli... ho proprio gettato l'amo ad Alessia x°D
    Molto bella questa citazione del Kama Sutra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò che ci ho anche pensato... Ho detto adesso cerco una citazione così sorprendo anche Alessia :D ... Ma poi non conoscendola bene ho faticato a farmi attirare da una citazione, poi se non conosci una cosa anche cercare una buona fonte è più difficile :)

      Elimina