venerdì 6 maggio 2016

The Book Sacrifice: Book tag


La bella Maria mi ha nominato per un tag davvero spinoso... Speriamo di riuscire..!

Cosa si deve scrivere in questo TAG, perchè ha fama di essere così difficile..? :D
Perchè... Devo indicare BEN tre libri che sacrificherei... Vediamo cosa combino...

1. APOCALISSE ZOMBIE

Sei in libreria, curiosando tra gli scaffali, quando, improvvisamente… BOOOOM! Apocalisse zombie! 
Secondo l’annuncio che risuona, l’unico modo per sconfiggere gli zombie è colpirli con un libro molto chiacchierato, che tutti amano, ma che non ti è piaciuto per niente.

Questa è difficile... Non conosco nessuno che legge i libri che leggo io. Al massimo posso dire, dal punto di vista della diffusione, in generale, che Nicholas Sparks piace. Io invece ho provato a leggere un suo libro e non mi è piaciuto per niente XD



2. PIOGGIA TORRENZIALE

Sei appena uscita dal parrucchiere con il tuo nuovo fantastico taglio di capelli, quando ti accorgi del temporale che si sta abbattendo. Quale seguito di un libro sacrificheresti, per salvare i tuoi capelli?

A volte un libro ti piace tanto tanto e poi... Poi però non hai nessuna voglia di leggere il seguito e non capisci perchè. A me è andata così con la trilogia dei Draki. Letto il primo, fantastico! ... E poi mai letto il seguito.


3. LANDA GHIACCIATA

Sei in biblioteca quando, guardando di fuori, ti accorgi che… è tutto ghiacciato! Sei bloccata in biblioteca e l’unico modo di sopravvivere, è bruciare un libro.

Non ho dubbi. Questo. Un libro che ho scoperto ad un giro del domino letterario. All'inizio ero entusiasta, l'idea era fantastica, un fantasy basato sul Pifferaio di Hamelin..! Poi è andata così... Se volete ridere, leggetevi la recensione.
A farla breve, pessimo su tutta la linea. E io di solito vedo il buono in tutto, per farvi capire.


... E ce l'ho fatta! Anche il più difficile dei tag è andato ^_^

Stavolta non nomino nessuno ma se lo fate avvertitemi, che poi voglio passare a leggere ^_^ Ciau!

2 commenti: