mercoledì 25 novembre 2015

Anteprima Blog Tour: "A causa tua", di F. Martina

Cari amici dell'Acquerello, a breve offriremo ancora il nostro spazio come tappa di un blog tour.
La promozione questa volta riguarderà il libro di Federica Martina "A causa tua".
Vediamo insieme la cover e la trama:



Trama:

Un uomo adulto e serio come Brian non avrebbe mai creduto di poter vivere un amore così vivido, spregiudicato e intenso come gli è successo con Noah. La vita gli ha riservato questo privilegio e, adesso, che tutto questo è finito, Brian deve trovare un modo per non cedere. Con lo sfondo colorato e palpitante della Los Angeles degli anni ottanta, con i pregiudizi, i tabù e le nuove sfide che il tempo gli proporrà. 
Senza mai smettere di amare.



Il tour partirà approfondendo la trama del romanzo, quindi i personaggi. Una parte importante del tour, essendo centrale nella storia l'amore fra due uomini, sarà la tappa dedicata alla narrativa gay.
Ci dedicheremo quindi all'ambientazione e poi cominceremo ad avviarci verso la fine conoscendo meglio l'autrice. Ci sarà una mia breve intervista all'autrice che farà da apripista per l'intervista più approfondita sul blog di Sonia "Solo un'altra riga".

All'inizio del tour si apriranno anche le iscrizioni al giveaway, che permettà di vincere una copia del libro, e all'ultima tappa ci sarà l'estrazione del vincitore.
Su Facebook sarà possibile seguire l'evento sia sulla pagina che organizza i Blog Tour sia sulla pagina dedicata all'evento.
Comunque sappiate che l'inizio è previsto per il 5 dicembre sul blog "Il Bosco dei Sogni fantastici".

A presto con l'inizio del tour :-)

Nessun commento:

Posta un commento