mercoledì 28 ottobre 2015

The Dark Zone: Halloween Party


Benvenuto viandante in questo antro oscuro!!!

La Dark Zone ha organizzato un evento per Halloween che ti permetterà di partecipare all'estrazione di premi librosi rispettando queste due semplici regole:

1) CONDIVIDI questo post in modalità pubblica TAGGANDO due amici
2) POSTA un'immagine o una tua foto in tema Halloween sulla bacheca dell'evento

I premi in palio

... Parteciperai all'estrazione di uno dei sette pacchi regalo, contenenti ciascuno ben 6 EBOOK FOR FREE!!!!!

In più, una commissione di 8 bloggers assegnerà un PREMIO SPECIALE alla foto/immagine più accattivante!!!!   

Di seguito la cover e la trama di due dei tanti libri in palio, perchè i partecipanti possano cominciare a conoscere i premi :-)


SINOSSI DI "INFINITY - LOVE IN A MYSTERY" (1° VOLUME DELLA SAGA URBAN FANTASY): Dopo la morte del padre, è il tempo per Elizabeth di dar prova del suo coraggio, cercando di imporre le proprie capacità nei vari colloqui di lavoro, a Londra, a soli diciott’anni.
La sua caparbietà però non ha fatto i conti con l’incontro di sguardi che da quel preciso istante inizia a farle vedere il mondo con gli occhi dell’amore di cui ha sentito parlare, ma che non ha ancora provato direttamente in prima persona.
Ma ogni giorno che passa, pur provando verso di lui un interesse ‘nuovo’, Elizabeth inizia ad avvertire qualcosa di misteriosamente indescrivibile che lo rende ancora più affascinante e le fa capire quanto voglia essere partecipe della sua esistenza.
Elizabeth entra così a far parte di un nuovo mondo, dove la musica ha un ruolo fondamentale e parla attraverso le note di un canto d’amore tra due ragazzi, accomunati essenzialmente dal loro stesso identico modo di amarsi, utilizzando anche la poesia come mezzo per unire le loro ‘epoche’.
‘Lui’, forte demone immortale, con un’unica debolezza: Elizabeth!
‘Lei’, indifesa e fragile umana, colma di dubbi e di incertezze, con un’unica forza: William!
Per vivere il loro amore saranno disposti a scendere a ‘compromessi’? 
E quale segreto rende così diverso William dagli altri demoni immortali di Mc Call?


Lui è Rick, un texano amante delle donne e convinto che hamburger e patatine fritte siano la base della cultura americana. 
Lei si fa chiamare Mary Jane, anche se il suo vero nome è Maria Gennara, una chef italiana decisa a preparare solo piatti genuini e biologici. 
Cosa li lega? Un ristorante a New York e un’attrazione fisica che supera ragionamenti e antipatie. 
Ma se lei fugge dalla Grande Mela (e da un certo cowboy sexy) e lui decide di seguirla a Napoli, cosa potrà succedere? Imparerà Rick ad apprezzare ricette piccanti e cibo verace? E riuscirà Mary Jane a venire a patti coi propri sentimenti? 
Tra parenti impiccioni, equivoci e sorprese, i due scopriranno che l’amore non è bello se non è litigarello e che la vita è più eccitante se ci aggiungi un pizzico di peperoncino

Infine, una bella foto d'insieme dei 7 pacchi regalo, tanto per ingolosirvi :-) Per conoscere meglio tutti i libri in palio, seguite la bacheca dell'evento... Partecipate! :-)

Nessun commento:

Posta un commento