venerdì 9 ottobre 2015

TAG: Prenderei un caffè con...


Buongiorno :-) Oggi mi dedico ad un tag molto carino, per cui mi ha nominato Deb del blog Leggendo Romance, che ringrazio dell'invito :-)
In questo tag devo dire con chi prenderei un caffè nelle tre situazioni elencate...

Le regole sono:

Usate l’immagine
Citate e ringraziate chi vi ha nominato
Descrivete le tre diverse situazioni così come sono state     organizzate
Nominate almeno 10 blogger

CON UN PERSONAGGIO PUBBLICO O FAMOSO 

Dovessi prendere un caffè con un personaggio pubblico o famoso, penso che sceglierei Selvaggia Lucarelli, perchè dal suo profilo Facebook ho intuito sia che è una donna intelligente, quindi ci potrei fare una piacevole conversazione, sia che di uomini che si comportano male se ne intende, e visto che aneddoti su questo ce li ho anch'io, ci potremo fare pure una di quelle conversazioni fra donne che fanno bene al sorriso e al cuore :)


UNA PERSONA CHE FA PARTE DELLA MIA VITA REALE

Se penso al caffè mi viene in mente, delle mie amiche, la Mary, che è di quelle con cui si bevono litri di caffè e si passa dalla conversazione demenziale ad eventuali cadaveri che abbiamo nascosto. 

"Mi mandi una tua foto che devo metterla nel blog che c'ho un tag dove parlo di un caffè che prenderei con un'amica.."
"Ti mando quella più sobria che mi ritrae la mattina appena sveglia..."
"-.- ..."

UN BLOGGER DELLA MIA COMUNITA’

Più che uno, organizzerei un evento :D Prima mi beccherei da sola con Isabella e ci farei una chiacchierata fiume con tanto di consumazione di infusi particolari annessi. E poi organizzerei una di quelle tavolate con tè e caffè ai vari gusti e biscotti, molti biscotti, biscotti dolci (e magari pizza, molta pizza..), a cui inviterei Isa naturalmente, poi Deb, Virginia, Alessia & Maria (se stanno buone e non mi fanno paura :D), Laura, Katiuscia (con Katiuscia un pre chiacchierata sui non- cuoricini e gialli :D), Elisa, Sonia, Consuelo... Spero di non aver dimenticato nessuno! :D

Non nomino nessuno, ma chiunque vuole può farlo :)

10 commenti: